creare-il-nuovo-mondo-ora

Creiamo il mondo nuovo ora

Le energie del momento ci hanno chiamati a discernere brandendo la spada di Michele ciò che aveva fatto il suo tempo nella nostra vita.

Solo facendo una cernita di ciò che funziona e ciò che va buttato via, si può creare una nuova realtà.

L’invito ora è quello di far uscire allo scoperto ciò che abbiamo carpito in questi ultimi anni, altrimenti non riusciremo a creare un nuovo mondo.

Le Forze ci muovono verso una ossessiva ricerca della verità con un grande impeto nell’avere il coraggio di essere noi stessi. Ci viene chiesto di renderci conto delle nostre capacità, di riprenderci il nostro vero potere, ponendo così fine a ogni tipo di conflitto con il mondo esterno, con gli altri, con il partner e con sé stessi. Tutto porta a camminare su quella linea sottile che sta fra ciò che da serenità e ciò che crea angoscia. Questa spinta continuerà finché non ci sentiremo di nuovo sicuri. Ora avremo il coraggio di dare voce a profonde emozioni che sono state per anni sepolte e soppresse e questo ci sarà d’aiuto nel creare confini salutari e un certo distacco utile a integrare il tutto. Questo è il Nuovo. Siamo pronti?

La domanda è: ci stiamo muovendo verso i nostri veri obiettivi? Se no, cosa ci manca per farlo? Se ci sentiamo nella giusta strada, è adesso che acquisiremo ancora più spazio per superare gli apparenti ostacoli, vincendo i nostri limiti. E sarà solo così che radicheremo una nuova realtà.

La terra stessa sta modificando le sue vibrazioni e sta accedendo a livelli evolutivi più elevati, questo processo è notevolmente aumentato, si è potenziato e per molte persone questo sta avvenendo anche senza una scelta volontaria.

alessandra-barison-tondoAlessandra Barison

Fondatrice di inCrescita

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *