Giovanna Destino

 

goldenlight-blog-20-7

 

Giovanna Destino è una messaggera di semi di luce, colei che porta chiarezza nel profondo dell’essere umano, portando a conoscenza desideri paure e disarmonie/sofferenze.

Inizia il suo percorso nel 1998 presso l’Istituto Scientifico di Ricerca e Applicazione Energia Bio-Radiante approfondendo discipline come fisiologia, anatomia, linguaggio del corpo, patologia medica. Nel 2000 completa la sua formazione diventando Maestra BioPranoTerapeuta. Le fotografie alle sue mani radianti con camera Kirlian, attestano un livello di energia Extra e viene da subito chiamata all’insegnamento della Bioterapia per diversi anni.

Nello stesso anno il suo lavoro inizia ad essere consapevolmente accompagnato dalle Guide da cui riceve, grazie alla sua forte sensibilità, il primo “Disegno dell’Anima”, strumento utile a far emergere blocchi, carenze, eccessi, squilibri sia a livello fisico che inconscio dell’essere umano.

Dal 2010 l’incontro con Bruno Pepe e lo studio della Radioestesia dell’Anima sono determinanti per un ulteriore passaggio nel suo percorso personale come professionale. Con esso arriva una comprensione profonda di ciò che significa il percorso di un’Anima e le si apre la possibilità di accompagnare chi lo desidera verso un nuovo livello di consapevolezza di Sé.

Dal 2014 mette a disposizione i Semi dal Cielo, ricevuti in meditazione svariati anni prima. I Semi dal Cielo sono messaggi cosmici “canalizzati” che offrono indicazioni concrete sul percorso di vita del consultante.

 

 

Risorse GratuiteEventi