banner_conferenza-numerologia-legnano-feb19-fb

La Via dei Numeri. Conferenza gratuita a Legnano

Conferenza gratuita con Martina Pleiadera Ghiazza

Comprendere la Natura in se stessi attraverso l’arte della Numerologia Evolutiva e i suoi archetipi

mandala-giallo-magenta-150x150

CONFERENZA 

GRATUITA

“La Via dei Numeri”

22 febbraio 2019

ORE 21-22.30

LEGNANO (MI)

button_prenota-ora

La Numerologia è una disciplina antichissima, sviluppatasi parallelamente alla matematica. Mentre la matematica usa l’aspetto quantitativo del numero per conoscere e misurare le cose esterne, la numerologia sfrutta l’aspetto qualitativo per conoscere ed apprezzare il mondo interiore. Come la matematica, essa è comparsa in tutte le civiltà avanzate. I sumeri, gli egiziani, la civiltà ebraica, i Maya, gli arabi, i greci antichi e tante altre civiltà, conoscevano l’arte di interpretare il numero dal punto di vista esoterico (interiore), oltre che essoterico (esteriore).

Come tutti i saperi che riguardano l’interiorità, anche la numerologia è rimasta celata per molti anni, nell’attesa che la coscienza collettiva fosse pronta ad accoglierla e utilizzarla al meglio.

In Numerologia, come in musica, il numero esprime una qualità. Le qualità dei numeri definiscono un insieme di caratteristiche che creano un archetipo, cioè un simbolo che appartiene all’umanità ed è riconosciuto in ogni civiltà.

Il quadro numerologico, desunto da nome e dalla data di nascita, è un’importante bussola che ci dà la rotta del nostro cammino evolutivo, aiutandoci ad accettare e integrare anche le nostre ombre.

I numeri che emergono sono spesso sorprendentemente esatti e ci fanno capire quanto le nostre esperienze di vita siano legate a scelte primigenie e profonde.

Approfondiremo questo tema parlando e sperimentando attraverso la Numerologia Evolutiva Vissuta. In questo approccio, il quadro numerologico diventa un validissimo strumento che ci aiuta a districarci nell’apparente caos, mostrandoci il nostro paesaggio interiore come un meraviglioso ecosistema in cui, anche le fiere selvagge hanno il fine di farci evolvere su un dato aspetto. L’approccio vissuto è legato al sentire di ognuno e coinvolge il corpo innescando un processo di armonizzazione profonda. L’archetipo numerologico, in profonda connessione con il nostro inconscio, è in grado di stimolare processi arenati, ristabilendo il benessere e la consapevolezza di chi siamo, restituendoci forza e gioia.

Una serata in cui conoscere, sperimentare e vivere queste possibilità.

Vi aspettiamo con Gioia!

P.S. Martina Pleiadera Ghiazza sarà disponibile il giorno successivo sabato 23 febbraio 2019 per incontri individuali di Numerologia Evolutiva Vissuta e Sistema Integra. Se desideri potrai prenotare la tua sessione anche anticipatamente chiamando il cell. 3283480678 o scrivendo a info@increscita.com

Informazioni pratiche

QUANDO: venerdì 22 febbraio 2019 – dalle ore 21 alle ore 22.30
DOVE: Via Alberto da Giussano 8, Legnano 

INGRESSO GRATUITO. Per ragioni organizzative NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA chiamando il cell. 3283480678 (anche whatsapp) o scrivendo a info@increscita.com

martinapleiaderaghiazza

Conferenza tenuta da Martina Pleiadera Ghiazza

Esperta in Numerologia, Yoga Teacher, Scrittrice, Ricercatrice, Operatrice Sistema Integra

Scopri di piu’ su Martina Pleiadera Ghiazza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *