Mahendra Daniele Riggiardi

mahendra-daniele-riggiardi-tondo

 

 

Mahendra incontra  il mondo di Osho all’età di diciassette anni e da quel momento il suo approccio alla vita è cambiato radicalmente. Via via è aumentato il desiderio e il bisogno di viaggiare, di conoscere nuove realtà, culture, filosofie di vita, di incontrare gente diversa ma allo stesso tempo affine. È proprio in questo peregrinare per il mondo, in quella che si definisce “University on the road”, che si è sviluppato dentro di lui un interesse sempre più profondo per la crescita interiore e per la guarigione personale e degli altri.

Si forma presso la scuola ODHA Shiatsu & Riflessologia, frequenta per diversi anni corsi di meditazione e di terapia presso il Resort di Pune (India) e altri centri di meditazione di Osho in giro per il mondo. Dopo aver conseguito una formazione in Ayurvedic Massage, Reiki e Body Balancing Bio Dinamico, inizia a tenere corsi come Bodyworker e a condividere il suo amore per la meditazione.

Sempre di più utilizza il suono e le sue vibrazioni come veicolo di processi di auto-riequilibrio e di espansione della consapevolezza.

Ha avuto l’onore di conseguire la formazione di GONG Master direttamente con l’ideatore dei bagni di gong Don Conreaux e il padre fondatore dei Gong Planetari Hans Coustò, studiando ed approfondendo il magico potere di strumenti di trasformazione quali Didjeridoo, Campane tibetane, Conchiglie, Arpa angelica e tanto altro ancora.

È operatore Olistico SIAF, disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013