banner_individuale_numerologia_ottobre_2018-fb

Numerologia. Sessioni individuali con Martina Pleiadera Ghiazza

 Sessioni individuali di riequilibrio e ricerca interiore

martina-pleiader-ghiazza

Martina Pleiadera Ghiazza insegna Anahata e Odaka Yoga e accompagna coloro che si sentono chiamati con tecniche di auto-guarigione tramite la conoscenza di sé.

Scopri di piu’ su Alessandra>>

Numerologia

Disciplina antichissima, sviluppatasi parallelamente alla matematica, orienta il numero alla conoscenza di sé piuttosto che alla conoscenza delle cose

La Numerologia, come la matematica è comparsa in tutte le civiltà avanzate: i sumeri, gli egiziani, la civiltà ebraica, i maia, gli arabi e i greci antichi conoscevano l’arte di interpretare il numero dal punto di vista esoterico (interiore) oltre che essoterico (esteriore). In numerologia il numero esprime, come in musica, delle qualità che definiscono un archetipo, ovvero un simbolo che appartiene ed è riconosciuto universalmente al di là della forma.

Il quadro numerologico, desunto da nome e data di nascita, è un’importante bussola che ci offre la rotta del nostro cammino evolutivo, aiutandoci ad accettare e integrare anche le nostre ombre.

I numeri che emergono sono spesso sorprendentemente esatti e ci fanno capire quanto le nostre esperienze di vita siano legate a scelte primigenie e profonde.

Tale quadro numerologico può essere utilizzato come un valido strumento evolutivo che ci aiuta a districarci nell’apparente caos mostrandoci i nostri punti di forza e le sfide che tendiamo a procurarci proprio con il fine di farci evolvere su un dato aspetto. Anche dal punto di vista terapeutico, l’archetipo numerologico, in profonda connessione con il nostro inconscio, è in grado di stimolare processi arenati, ristabilendo il benessere e la consapevolezza di chi siamo.

Prenota la tua sessione individuale chiamando il cell. 3283480678 o scrivendo a info@increscita.com o cliccando il pulsante qui sotto

bottone_fragola