radioestesia-dellanima-e-simbolica

Radioestesia dell’Anima e simbolica

 

alessandra-barison-tondoAlessandra Barison è Life & Business Coach, Practitioner Certificata Goal Mapping, operatore in Terapia prenatale e della nascita, Radioestesia dell’Anima e simbolica, Osho Meditation Leader.

Sostiene e accompagna individui e organizzazioni nella concretizzazione del loro Successo sostenibile attraverso coaching individuali e di gruppo

Scopri di piu’ su Alessandra>>

Cos’è la radioestesia dell’Anima?

Grazie all’uso di uno strumento chiamato Biotensor, si percepiscono le frequenze del campo energetico di persone e ambienti riuscendo ad intervenire (pulendo e trasformando) sulle energie che risultano disarmoniche (come ad es. forme pensiero, condizionamenti, memorie, legami karmici,…).

La radioestesia energetico vibrazionale ci consente di intervenire anche sulle disarmonie (malesseri) del corpo fisico e riportare uno stato di ben-essere.

Da un punto di vista evolutivo, le nuove consapevolezze derivanti da questo lavoro ci aiutano così ad accelerare il personale percorso di crescita e a vivere con maggiore Armonia e Serenità.

 

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua sessione chiama il cell. 328 3480678 o scrivi a info@increscita.com o clicca sul pulsante qui sotto

bottone_fragola