banner-individuali-campane-cristallo-maggio-19-fb

Riarmonizzazione con le campane di cristallo, i gong e il canto ispirato

Musica intuitiva e voce ispirata, secondo la tecnica del toning, che porta risveglio e riequilibrio

PROSSIMO APPUNTAMENTO

9-10 MAGGIO 2019

bottone_fragola


cutmypic-1

Patrizia Maria Vido è  musicoterapeuta e operatrice di tecniche di quinta dimensione elaborate da Joel Ducatillon, del metodo Corpo Specchio di Martin Brofman, Theta-Healing e Radioestesia Energetica Vibrazionale R.E.V.

Scopri di piu’ su Patrizia Maria Vido>>

bottone_fragola

 

E’ un massaggio sonoro di tipo psico-fisico che porta ognuno di noi a risvegliare una maggiore consapevolezza del corpo, della mente e dello spirito. Attraverso l’ascolto e il contatto fisico con la campana di cristallo, ti aprirai a nuove esplorazioni sensoriali e a paesaggi interiori inesplorati grazie alla varietà e alla ricchezza degli armonici di questi strumenti ancestrali.

In uno stato di profondo raccoglimento interiore potrai riappropriarti di alcune aree della tua consapevolezza per poi regalarti un rapporto armonico con la tua vita e con la vita che ti circonda.

Cosa sono le campane di cristallo?

Le campane di cristallo o crystal bowls, sono vasi bianchi a forma di coppa composti di sabbia di quarzo di silicio al 99,9%. Questa forma armonica viene conferita loro da un processo particolare che riduce in piccoli granelli e plasma la materia di cui sono composte.

Questi strumenti musicali, strettamente correlati al lignaggio del “cristallo”, sono l’espressione di una singolare terapia vibrazionale che unisce la scienza moderna ad un misticismo di antica tradizione.

Cos’è il toning?

Il toning è un’antica tecnica di guarigione che usa il canto come uno strumento che va a riaccordare la qualità vibrazionale di chi si pone in ascolto. Accompagnato dalle campane di cristallo diventa una disciplina yogica che permette di sintonizzarsi con l’energia del suono e del nostro vero Sé.

Benefici

  • Equilibrio e armonizzazione dei due emisferi cerebrali
  • Rilassamento interiore profondo
  • Rinnovamento del DNA
  • I processi riparatori del corpo vengono accelerati. Ha potere rigenerante profondo che permette al nostro corpo bio-cristallino di ritrovare il proprio benessere originario. Ogni singola cellula del corpo viene dolcemente stimolata a riarmonizzarsi con il nostro veroSé
  • Rilascio di tensioni e ristagni energetici anche antichi, ritrovando la propria armonia interiore e la gioia di vivere

A chi è rivolto

A tutti coloro che si sentono chiamati a questa esperienza e a coloro che desiderano approfondire e migliorare una tematica specifica di carattere fisico, emozionale o spirituale

In questa occasione sarà possibile ritirare gratuitamente l’acqua diamante e/o la pietra diamante

Info e prenotazioni

Chiedi informazioni e prenota la tua sessione individuale chiamando il cell. 3283480678 (anche whatsapp) o scrivendo a info@increscita.com oppure clicca sul pulsante qui sotto

bottone_fragola