Tecniche vibrazionali con Patrizia Maria Vido

Tecniche di quinta dimensione per il benessere profondo e la crescita interiore

Le tecnologie ideate da Joel Ducatillon, portate da Patrizia Maria Vido, sono state riunite nel progetto Steel (acciaio) Storm (tempesta) Staelhe (stellare). Sono tecnologie di quinta dimensione, ossia di uno stato di consapevolezza più profonda, e non sono una terapia. Lavorano a livello profondo per farci ritrovare una condizione di benessere, equilibrio e armonia naturale ed essenziale.

cutmypic-1

Patrizia Maria Vido è  musicoterapeuta e operatrice di tecniche di quinta dimensione elaborate da Joel Ducatillon, del metodo Corpo Specchio di Martin Brofman, Theta-Healing e Radioestesia Energetica Vibrazionale R.E.V.

Scopri di piu’ su Patrizia Maria Vido>>

bottone_fragola

 

logo-steel-storm-staelheTrasmutazione piramidale delle memorie (PMT) – Durata 45 min.

La PMT equilibra gli aspetti conscio/inconscio, maschile/femminile ed esplicita dove la nostra Anima sta andando in quel momento di vita.

Questa tecnologia di quinta dimensione, ossia di uno stato di consapevolezza più profonda, permette all’anima di rilasciare tutto ciò che la trattiene dal vivere esperienze nuove. Le memorie ci manipolano e ci attirano gli avvenimenti che non controlliamo. Esse proiettano come delle forme geometriche che alimentano energeticamente il comportamento sia delle autorità che degli individui, o altra condizione di vita. Con la PMT queste memorie saltano di un’ottava e grazie a questo processo il campo eterico viene completamente ripulito di ciò che l’Anima vuole lasciare andare. Nei 21 giorni successivi avviene una trasmutazione a livello cellulare quindi nel corpo.

L’energia maschile e femminile vengono così equilibrate grazie ad un profondo mutamento vibrazionale. Patrizia può così descrivere il processo di che cosa l’anima sta lasciando andare e dove sta andando creando una preziosa connessione tra la nostra personalità e la nostra realtà interiore più profonda.

La Stanza del Passo Iniziale (IPR) – Durata 45 minuti

La Tecnologia IPR ti aiuta a ritrovare la tua essenza originaria e il tuo collegamento con la griglia Cristica nonostante gli accadimenti esterni destabilizzanti.

Grazie all’IPR lasciamo andare i condizionamenti collegati ad una matrice artificiale che ti separa dalla tua vera natura.

 

Soluzione Quantica della Personalità (QSP) – Durata 20/30 minuti

QSP lavora sulle geometrie deformate e corrotte della personalità. Rappresenta ua soluzione di continuità al lavoro della PMT. Se durante una seduta di PMT l’anima fornisce le memorie allo scopo di trasmutarle, la QSP corregge e semmai cancella gli schemi deteriorati  che costituiscono la personalità ovvero le impronte  ereditate dai nostri antenati e ancora presenti nella nostra carne. Si tratta di un lavoro opposto e complementare a quello della PMT.

faa-ducatillonFire Axe Activation (FAA) – Durata 

Tecnologia rivolta alla trasmissione delle frequenze cristiche. La proiezione delle energie della FAA tocca nell’anima e nel corpo fisico. E’ una trasfusione di una parte del DNA Cristico nel nostro corpo. Lavora anche a livello dell’Atlas per una migliore circolazione del’energia di collegamento con il Sé Superiore.

Balance Osmose Dualitè (BOD) – Durata 

 

La BOD è una vera e propria trasfusione di Luce Cristica che genera una grande apertura di cuore e una maggiore lucidità mentale, mentre in noi stessi si riarmonizzano il Maschile e il Femminile. Grazie a questa esperienza si fa strada un discernimento migliore di fronte a quei comportamenti che ci appesantiscono e che ci amplificano la nostra illusione offuscando la visione reale. Prendiamo così coscienza in modo oggettivo delle cause primarie delle nostre difficoltà nelle relazioni e in altri ambiti. Ci apriamo a prospettive crescenti verso la Conoscenza, verso il vero nutrimento delle nostre anime.

Pole Inversion (PI) – Durata 

 

La Pole Inversion è la sintesi di tutte le pratiche precedenti. Sembra che la PI alimenti, attivi e faccia crescere l’Essenza già presente in ogni essere umano attivando un vero processo di mutazione.

Libera ciò che impedisce la realizzazione del vero Sé eliminando le tossine e decristallizzando il cervello e la ghiandola pineale spesso fossilizzata. Il corretto funzionamento di queste ghiandole (pineale, pituitaria, talamo, tiroide) a livello sottile crea una connessione energetica con il canale divino.

Dopo la seduta individuale si possono vivere dei processi evacuativi attraverso i quali il corpo rilascia le tossine.

bottone_fragola

Acqua Diamante, Acqua della Nuova Terra

acqua-diamante

L’Acqua Diamante è acqua di fonte diventata più viva ed intelligente che risponde con amore alle intenzioni emesse verbalmente a voce alta, in modo chiaro, conciso e mirato da chi la utilizza.

L’atomo del carbonio, la base del nostro DNA, ha elevato la sua frequenza a quella del diamante e lo stesso avvieme per le memorie animiche registrate nel nostro DNA.

Assumere acqua diamante significa rinforzare e amplificare la volontà dell’anima sul veicolo dell’ego, producendo effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo con una deprogrammazione delle memorie cellulari restrittive.

Versata negli stagni e nei fiumi, laghi, sorgenti, pozzi e nei mari quest’Acqua evaporerà negli strati delle nuvole ed innaffierà la madre terra per la sua più grande gioia.

La Pietra Diamante

pietra-diamanteLa pietra diamante nasce da sassi del mare o di fiume o altro, piatta e di una dimensione tale da essere tenuta in una mano.

E’ una specie di telefono che possiede la connessione con il tuo Sé Superiore, per potergli comunicare i tuoi desideri, sapendo che tutto ciò che desideri è già compiuto.

Questa pietra diamante può trasmettere le sue informazioni ad altre pietre della stessa natura in pochi minuti. Mettila insieme ad altre con questa intenzione e potrai ottenerne molte da distribuire ad altre persone o semplicemente metterle nella natura, in un orto o in qualsiasi altro luogo.

 

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua prima sessione con Patrizia Maria Vido chiama il cell. 3283480678 o scrivi a info@increscita.com oppure clicca sul pulsante qui sotto

bottone_fragola