selbsthilfe-unter-patienten-selbsthilfegruppen-projekte

Chi è inCrescita?

Il progetto inCrescita

InCrescita nasce dal desiderio di ispirare e favorire la crescita personale in tutti i suoi aspetti (interiore, economica, sociale) di individui ed organizzazioni.

La nostra ambizione è sostenere le persone a migliorare la propria condizione, promuovere la crescita personale e il raggiungimento della consapevolezza, verso un equilibrio dinamico che porti alla Felicità e al Successo desiderati.

I Valori che ci ispirano

Il nostro lavoro si basa su Valori concreti che guidano ogni nostra scelta e si esprimono concretamente nelle nostre azioni:

Realizzazione

Libertà

Passione

Crescita personale

Creatività

Cosa intendiamo realizzare affinché tutto questo diventi possibile?

Con passione e creatività organizziamo eventi che portino le persone a raggiungere il Successo e la Libertà attraverso un percorso di crescita personale e consapevolezza. Con la stessa energia ed entusiasmo aiutiamo professionisti nazionali ed internazionali a far conoscere/divulgare le proprie metodiche e le proprie consapevolezze.

Oltre che da questo sito, puoi seguire le nostre attività e i nostri spunti anche attraverso i social media. Resta in contatto con noi ed entra a far parte del mondo inCrescita:

Google-Plus-256youtubeFaceBook_256x256


I fondatori di inCrescita

Alessandra Barison


alessandra-barison-tondo
CEO e Co-Founder di InCrescita dal 2014, Alessandra è un imprenditrice, life & business coach, consulente con esperienza pluriennale nel campo del marketing e della comunicazione. Appassionata ricercatrice prima che manager e architetto, con il progetto InCrescita concretizza il suo desiderio di unire competenze a Passione per il sostegno alla crescita dell’individuo, allo sviluppo sostenibile e al vivere consapevole.

Leggi di piu’>>

Segui Alessandra su Facebook

Gabriele Lo Cicero

Dal 2015 ha scelto di dedicare la sua vita a progetti di imprenditorialità in altri ambiti.