Alessandra Barison

 

alessandra-barison-tondo

Alessandra Barison da venticinque anni si dedica alla ricerca di un vivere consapevole e sostenibile e del Ben-Essere.

Apre i confini della sua formazione accademica in Architettura e Design con lo studio di Feng Shui, Radionica e Radioestesia, Spaceclearing, Aura-soma e per questo si definisce architetto olistico.

Appassionata ricercatrice, nel suo percorso personale sperimenta l’intensità e il potere trasformativo della meditazione, sia in Europa che in India, diventando Osho Meditation Trainer e Osho Groupleader. Dal 2003 segue il Sistema di Salute Naturale di Michelangelo Chiecchi che la porta a grandi consapevolezze riguardo all’etica del Vivere su questo pianeta. Nel suo percorso di crescita sperimenta e approfondisce percorsi e tecniche come il Rebirthing, il Diamond Breath, la guarigione dei traumi (Somatic Experience), il decondizionamento dell’infanzia (Bambino interiore), il lavoro sul Superego (Giudice Interiore), riflessologia, yoga. Nel 2015 conclude la sua formazione come operatore in Terapia Prenatale e della Nascita e da quel momento accompagna coloro desiderano esprimere il loro Essere, la loro Creatività nella Vita.

La sua crescita professionale e personale si intrecciano. Grazie al suo servizio nel Marketing & Comunicazione e ad una piu’ che decennale esperienza manageriale in azienda, scopre e sperimenta l’importanza del lavoro per obiettivi e l’utilizzo consapevole della parola (logos) che approfondisce con lo studio di una metodologia unica chiamata Goal Mapping, con il suo ideatore Brian Mayne. Sfruttando la potenza del lavoro sinergico degli emisferi del nostro cervello unito al desiderio del Cuore, Goal Mapping le dimostra in modo tangibile come ogni individuo abbia la possibilità di concretizzare il vero Sé nella Vita quotidiana in tutti i suoi ambiti e realizzare ciò che lei definisce un reale e duraturo “Successo sostenibile”.

Sviluppa la sua consapevolezza sui temi dell’Abbondanza e della Libertà finanziaria grazie ad un intenso percorso con formatori internazionali come T. Harv Eker, Blair Singer, Alex Mandossian, Joel Roberts, Marjean Holden.

Dal 2014 Alessandra è fondatrice di inCrescita.com, organizzazione che idea e promuove eventi per la crescita personale.

Svolge con grande passione la sua attività come Life & Business Coach tramite cui sostiene individui e organizzazioni nella concretizzazione del proprio Successo sostenibile.

Percorsi individuali

Esperienze in gruppo