Terapia Prenatale e della nascita. Sessioni individuali con Alessandra Barison

La Terapia prenatale e della Nascita lavora su ciò che viene definito imprinting di nascita ossia esperienze che hanno definito modelli di vita che da sempre influenzano il nostro vivere quotidiano, le nostre modalità di relazione, le nostre attitudini.

alefoto

Alessandra Barison è Life & Business Coach, facilitatore in Terapia prenatale e della nascita e Goal Mapping, Osho Meditation Leader.

Sostiene e accompagna individui e organizzazioni nella concretizzazione del proprio Successo sostenibile

Scopri di piu’ su Alessandra>>

Cos’è la Terapia Prenatale e della Nascita

Le prime esperienze di vita si riferiscono a momenti come il preconcepimento, concepimento, gestazione, parto. Sono di tale importanza e intensità per un essere umano da lasciare su di esso una profondissima impronta in grado di condizionare il suo modo di approcciarsi alla vita in tutti i suoi aspetti anche in età adulta.

La Terapia Prenatale e della Nascita permette di rivivere concretamente le fasi più significative del proprio periodo intrauterino e della propria nascita, andando a ristrutturare in forma positiva e integrativa quei passaggi che dovessero essere risultati difficili, traumatici o carenti.

Si arriva così ad una nuova definizione di modelli che ci accompagnano verso esperienze di vita armoniche e di sostegno per esprimere l’Essere che siamo.

 

Prenota la tua sessione individuale chiamando il cell. 3283480678 o scrivendo a info@increscita.com o cliccando il pulsante qui sotto

bottone_fragola