
“Autostima. Energia vitale” Seminario esperienziale
Scopri come far fluire la tua Energia vitale liberamente nel seminario con Nandita Chimentelli
“Quello che vorrei trasmettere sono dei modi gentili di trattare il corpo,ascoltare se stessi e far crescere la nostra forza interiore,portare più attenzione a quello che si muove dentro di noi,conoscere se stessi è il primo passo.” – Nandita |
Prenditi spazio e tempo per rafforzare la tua autostima ritrovando fiducia e amore per te stesso, facendo fluire liberamente la tua energia vitale.
SEMINARIO ESPERIENZIALE“Autostima. Energia vitale“16 GIUGNO 2018ORE 14.30-18.30LEGNANO
|
Il potere di essere vivi è legato allo stato vibrazionale del corpo
Tutto ciò viene percepito nella piena espansione e contrazione del nostro organismo e attraverso organi che lo costituiscono, per esempio l’apparato respiratorio, circolatorio e digerente.
La mancanza di vibrazione indica che la corrente dell’eccitazione, o carica, è assente o molto ridotta.
Immaginate un fiume dove l’acqua scorre normalmente se non trova ostacoli, ma se ci sono dei massi il corso viene deviato o rallentano oppure non riesce a fluire con facilità. Lo stesso il nostro corpo. La presenza di tensione a livello muscolare non permette alla corrente di fluire in modo uniforme.
Il nostro corpo alla nascita è vivo e fluido. Nel nostro processo di crescita poi iniziamo a creare tensione attraverso lo stress, i conflitti e stati emotivi irrisolti, tutto questo diminuisce la vitalità e abbassa l’energia.
Lo potete vedere quando siamo depressi.
La depressione è una diminuzione patologica del funzionamento vitale del corpo, una diminuzione della mobilità, sensibilità e recettività.
Per procedere in direzione di una più alta autostima dovrai accettarti
Questo non significa solo dire “Bene” quando qualcuno ti chiede “Come stai?”, ma anche accettare te stesso così completamente da essere disposto ad agire di conseguenza ed essere veramente come sei.
Per ritrovare la tua autostima devi avventurarti in un lavoro di crescita personale.
In questo seminario
Attraverso esercizi sul corpo per sbloccare le tensioni, permetterai alla tua energia di tornare a fluire, questo porterà a sentire emozioni represse che hanno solo bisogno di essere liberate o espresse permettendo così all’energia di fluire naturalmente.
Attraverso sessioni di autostima andremo a risolvere conflitti che ci tengono radicati al passato e non ci permettono di essere nel momento presente, mentre il massaggio ci porterà in contatto con il nostro essere sensibile e recettivo.
Ritornare ad uno stato armonico non è qualcosa che può essere appreso ma sicuramente, attraverso l’aumento della motilità spontanea del corpo, possiamo
radicarci saldamente nelle nostre gambe,
aumentare la fiducia in noi stessi,
ampliare i nostri orizzonti
e soprattutto… vivere una vita piena e appagata in armonia e leggerezza.
A chi è adatto questo incontro
Questo pomeriggio è aperto a tutti anche senza precedente esperienza.
Informazioni pratiche
QUANDO: sabato 16 giugno 2018 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
DOVE: LEGNANO, via Alberto da Giussano 8
Porta con te abiti comodi, un quaderno per appunti, tappetino, cuscino e coperta
Contributo di partecipazione 45 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO GIOVEDI’ 14 GIUGNO 2018 chiamando il cell. 3283480678, scrivendo a info@increscita.com o cliccando qui sotto

Conduce Nandita Chimentelli
Nandita Chimentelli è Counsellor AuraSoma, Osho Meditation Trainer, Naturopata specializzata in Fitoterapia, Osho Rebalancing.
Scopri di piu’ su Nandita Chimentelli