banner-radioestesia-dellanima_sito

Radioestesia dell’Anima

Cos’è la radioestesia dell’Anima?

La Radioestesia (dal latino “radius” – Raggio o radiazione, e dal greco “àistesis” – Sensibilità) ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda ossia i campi vibrazionali della materia.

” Tutto ciò che esiste vibra e tutto ciò che vibra genera energia e materia.”

Come già dimostrato scientificamente dagli studi di Tesla ed altri, ogni elemento che sia allo stato materico (solido, liquido, gassoso) o pura energia (p.e. emozione o pensiero) vibra ad una sua propria specifica frequenza.

Il nostro corpo emana per risonanza informazioni sul nostro stato energetico a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Come codifichiamo quest’energia?

In Radioestesia codifichiamo quest’energia sottile attraverso uno strumento chiamato biotensor che, come un’antenna ricevente o prolungamento sensoriale, amplifica il segnale e risponde entrando in risonanza con l’oggetto della nostra attenzione.

Attraverso la Radioestesia ricerchiamo la causa che ha dato origine ad un limite nella nostra vita (problema fisico, emozionale, di relazione, nella professione, etc…) approcciandolo come espressione di un disequilibrio energetico.

Cosa indaga la radioestesia dell’Anima?

Partendo da questo diverso approccio al “problema”, la Radiestesia dell’Anima ci permette di com-prendere quali sono le energie che limitano e direzionano la nostra esperienza di vita: strutture depotenzianti profonde, blocchi derivanti da esperienze di questa o di altre vite, eredità genealogiche, influenze da geopatie e ambientali.

In modo più specifico, la Radiestesia dell’Anima indaga in profondità blocchi e problemi della nostra vita attuale e passata aiutandone l’evoluzione. Si tratta di uno strumento in grado di rendere dare una vera e propria svolta alla vita di una persona, rendendola consapevole del problema e riarmonizzandolo.

Possiamo dire quindi che è in grado di sostenere, agevolare ed elevare lo stato di consapevolezza di chi siamo e di espressione del nostro potenziale personale dando il via ad un processo di attivazione delle nostre risorse interiori.

Ciò consente ad ognuno di trasformare la propria condizione affrontando in modo respons-abile sfide e difficoltà, di diventare la migliore versione di sé stesso nel continuo Presente, trasformando situazioni avverse, di mal-Essere e disagio in occasione di crescita e apprendimento personale.

Come ti aiuta la radiestesia dell’Anima?

 

Grazie alla Radiestesia dell’Anima potrai:

  • Massimizzare il tuo Ben-Essere psico-fisico identificando e rimuovendo (ove possibile) la reale causa di un problema fisico, emozionale e della sfera del pensiero (biologica, psico-emotiva, karmica, genealogica);
  • Prendere coscienza di convinzioni limitanti, condizionamenti e abitudini, ferite, traumi, conflitti che causano blocchi energetici, percorsi karmici e limiti di altro tipo nella tua vita in ogni ambito
  • Identificare e sciogliere blocchi inconsci, ferite e traumi, abusi;
  • Riarmonizzare le tue relazioni (intime, familiari, amicali, professionali) tagliando e sciogliendo legami karmici;
  • Pulire e riarmonizzare case e/o luoghi da energie disarmoniche e squilibranti.

N.B. La radioestesia dell’Anima non si sostituisce ad alcun trattamento medico convenzionale

Consulti individuali in presenza e a distanza

Durata: 50 minuti (o altro da valutare)

Chiedi informazioni o prenotare la tua sessione chiamando il cell. 328 3480678 o scrivendo a info@increscita.com oppure clicca sul pulsante qui sotto

bottone_fragola

 

alessandra-barison-tondo

Alessandra Barison è ricercatrice e Coach. Sostiene e accompagna persone e gruppi attraverso la meditazione e diverse arti olistiche: Radioestesia dell’Anima, Terapia prenatale e della nascita, Goal Mapping.

Scopri di piu’ su Alessandra>>