babaji-gioia-1900-bis

Meditazione della Gioia

Causa forza maggiore, il maestro Victor Truviano non sarà presente e sia il suo che questo evento sostitutivo SONO STATI ANNULLATI.

Meditazione della Gioia | detox e silenzio

Due giornate nella ricerca della Connessione alla vibrazione di Babaji – maestro illuminato di elevata vibrazione ed emanazione spirituale – per coloro che desiderano praticare la meditazione profonda e l’Apertura del Cuore.

In concomitanza della super Luna del 28-29 settembre 2019

 

Programma

Venerdi 27 Settembre

  • ore 20.00-21.00 : Accoglienza e sistemazione
  • dalle ore 21.30 : Introduzione:
    Domande e Risposte

Sabato 28 Settembre

  • ore 9.30 : Meditazione Nataraj. Spazio piccola condivisione
  • ore 11.00 : pausa succhi
  • ore 11.30 : Heart Chakra Meditation
  • ore 13.00-15.00 : Spazio libero personale.
    Possibilità di sessioni individuali brevi di Sound Healing e Stimolazione neurale
  • ore 15.00: Experiencing Sound Yoga
  • ore 17.00: pausa succhi
  • ore 18.00: Vipassana e meditazione camminata zen in Natura
  • ore 19.30-21.30: spazio per breve colloquio privato

Domenica 29 Settembre

  • ore 9.00 : Heart Chakra Meditation
  • ore 11.00: pausa succhi
  • ore 11.30: Vipassana e meditazione camminata zen in Natura
  • ore 13.00-15.00: Spazio libero personale. Possibilità di sessioni individuali brevi di Sound Healing e Stimolazione neurale
  • ore 15.00: Experiencing Sound yoga
  • ore 17.00: pausa succhi
  • ore 17.30: Uscire dal silenzio. Condivisione di gruppo
  • ore 18.30: Chiusura giornata e commiato.
 

 

Nota Bene
Le due giornate si svolgono in stato di Silenzio durante i quali verranno dispensate solo le istruzioni relative alle tecniche di meditazione e nessun  insegnamento, ma semplicemente offerta l’opportunità di praticarla insieme. Durante gli altri momenti della giornata, è caldamente raccomandata l’opportunità di proseguire nel Silenzio, seppure ognuno è libero di vivere il proprio ritiro spirituale secondo sentimento.

Importante
Le sessioni di Sound Healing con campane tibetane (Domitilla Biondi) e quelle di Stimolazione Neurale (Alessandra Barison) hanno durata di circa 15 minuti, e sono su prenotazione fino ad esaurimento della disponibilità.

Non sono ammessi animali da compagnia.

I telefoni cellulari verranno raccolti e riconsegnati prima della ripartenza. In caso di emergenza è possibile farsi contattare tramite l’organizzazione al cell. 3283480678.

Vitto
Per promuovere lo stato spirituale, il vitto è costituito di succhi estratti freschi da verdura e frutta da coltivazione biologica. Durante il giorno sono continuativamente a disposizione acqua, the e tisane a piacimento.
Il Venerdì si consiglia di arrivare avendo già consumato un cena (leggera, vegana e senza farinacei).


.

Il Team 

Alessandra Shakti Barison, architetto e professionista nel marketing e comunicazione, da 25 anni si dedica alla ricerca di un vivere consapevole e sostenibile e del Ben-Essere attraverso lo studio di Feng Shui, Radionica e Radioestesia, Spaceclearing, Aura-soma. Approfondisce percorsi e tecniche come il Rebirthing, il Diamond Breath, la guarigione dei traumi (Somatic Experience), il decondizionamento dell’infanzia (Bambino interiore), il lavoro sul Superego (Giudice Interiore), riflessologia, yoga, Goal Mapping, divenendo coach e operatore in Terapia Prenatale e della Nascita. Riguardo alla meditazione, ha conseguito studi sia in Europa che in India, diventando Osho Meditation Leader e Osho Groupleader. È fondatrice di inCrescita.
Domitilla Biondi professionista di design e comunicazione, è da molti anni in un profondo percorso di autocoscienza sulle potenzialità dell’Essere Umano. Artista performer, sound healer diplomata con il M° Albert Rabenstain (AR), channeler dell’ I AM, ama condividere e diffondere la sua Presenza con tutti coloro che hanno lo stesso approccio il suo percorso di Bellezza, che coinvolge il suo Sé, gli Altri e la Connessione con il Pianeta Terra. È promotrice dell’approccio Experiencing Sound.

.

Lo Spazio di Incontro | Casa della Gioia

Un Nuovo Spazio di Luce desidera aprirsi a questa Dimensione e l’occasione di esserVi partecipe è per Noi… una Gioia!
schermata-2019-05-21-alle-13-52-10
Casa della Gioia è un’accogliente dimora ottocentesca, i cui pregi sono la raffinata atmosfera casalinga e lo scorcio di serenità che si respira grazie alla sua posizione. Posta nel cuore di un parco fiorito e alberi secolari, gode della splendida vista sul Lago Maggiore ed un silenzio magico. In Castelveccana, provincia di Varese, è raggiungibile da Milano in meno di 2 ore, sia in auto che in treno (Milano Stazione Porta Garibaldi –> Porto Valtravaglia).

.

La Luna nuova del 28 settembre

Una superluna è la coincidenza di una Luna piena/nuova con la minore distanza tra Terra e Luna. È  fino al 14% più grande e al 30% più luminosa di come appare solitamente. È dunque possibile immaginare la forte influenza che questa avrà sulle maree del corpo umano, prevalentemente composto di acqua che può essere informatizzata tramite la pratica della meditazione e dello yoga.

bottone_giallo

Importante

Opzione sessioni individuali
Le sessioni individuali a scelta tra massaggio sonoro armonico con campana tibetana (Domitilla) o Coaching (Alessandra) sono gratuite e solo su prenotazione, fino ad esaurimento della disponibilità dello spazio.

Nota Bene
Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti la quota di partecipazione verrà interamente rimborsata e l’evento annullato.


 

Iscrizione e info

Il seminario è aperto a tutti coloro che sono già pratici di meditazione o che desiderano avvicinarvisi tramite sperimentazione autodidatta.

Costi
Quota per il soggiorno (vitto e alloggio): da € 150 a € 180 (vedi modulo con le  3 opzioni sistemazione) da versare entro il 24 settembre 2019

Per Informazioni
Domitilla 328 333 5637
Alessandra 328 348 0678

Per iscriversi
Compilare il modulo di iscrizione o – in caso di problemi col modulo – via email a info@increscita.com
A inizio Settembre verrà inviata una mail con tutte le istruzioni definitive