in-13-notti-sante_banner

Le 13 notti sante. Meditazioni gratuite online con Alessandra Barison

La ricchezza e il potenziale del tempo sospeso tra il Natale e l’Epifania

 

64074_581004158580144_106120240_nMEDITAZIONI

GRATUITE 

ONLINE

“Le 13 notti sante”

dal 24 DICEMBRE 2020 al 5 gennaio 2021

ogni giorno

sul canale Youtube inCrescita

dalle ore 17.00

Secondo le indicazioni date da Rudolf Steiner, le 13 Notti Sante (che sono anche dei giorni) vanno dal tramonto del 24 dicembre al tramonto del 6 gennaio (Epifania). Sono in realtà 12+1 e rappresentano un tempo “sospeso” che si colloca tra i due anni: uno “spazio” d’Essere o di coscienza che dimora libero dalle leggi abituali del cosmo. E’ un periodo molto particolare nel quale l’interiorizzazione della coscienza, l’intimità del cuore, giungono alla più grande forza e chiarezza. In queste notti, le più buie dell’anno, siamo meno distratti dalle espressioni esteriori della Natura. Ci troviamo più vicini allo spirito del sole e maggiormente favoriti nell’osservazione interiore.

È consigliato affrontare queste Sante notti consapevoli perchè è proprio durante la loro esperienza che definiamo la qualità dei 12 mesi del nuovo anno. Tra Natale e l’Epifania, le dodici Notti Sante si estendono simili ad una scala cosmica, come dodici gradini ascendenti della coscienza universale che uniscono l’umanità alla sfera della più alta spiritualità cosmica.

Informazioni pratiche

Gli incontri sono aperti a tutti, senza previa preparazione o esperienza pregressa, e si terranno in live streaming alle ore 17 sul canale Youtube inCrescita formazione e resteranno visualizzabili in altri momenti.

spazio-meditazione

DOVE: a casa tua, ovunque tu vorrai collegandoti al canale Youtube increscita formazione. Per ricevere notifica in tempo reale della diretta, iscriviti al canale e premi sul simbolo della campanellina che apparirà (di fianco al tasto “iscritto”) dopo aver effettuato l’iscrizione.

QUANDO: ogni giorno dalle ore 17 

Consigli per la migliore esperienza:

  • Prepara uno spazio comodo dove non venire disturbato durante la pratica.
  • Il consiglio è di stare seduto con la colonna vertebrale il più verticale possibile, i piedi appoggiati a terra e le mani appoggiate alle cosce.
  • Accendi una candela e un bastoncino di incenso (se ne sei già in possesso).
  • Vestiti con abbigliamento comodo che non costringa l’addome
  • Tieni a portata di mano un quaderno o un diario per annotare ispirazioni, sogni, consapevolezze

 

Contributo di partecipazione GRATUITO

Questo percorso può essere strumento propedeutico al laboratorio esperienziale “Un nuovo inizio. Crea e manifesta la tua Visione 2021” che si terrà il 10 gennaio 2021 (sia online che dal vivo)

SE DESIDERI AVERE IL LINK PER L’ACCESSO ALLA DIRETTA CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI via whatsapp al 3283480678


alessandra-barison-tondoIncontri condotti da Alessandra Shakti Vanya Barison

Alessandra Barison è una ricercatrice, Meditation Leader, Life Coach, Operatore in Terapia Prenatale e della Nascita e Practitioner Certificata Goal Mapping

Scopri di piu’ su Alessandra Barison

4 thoughts on “Le 13 notti sante. Meditazioni gratuite online con Alessandra Barison

    • Ciao Serenella, puoi seguire con noi il percorso delle 13 notti sante dal canale YouTube increscita formazione. Se effettui l’iscrizione al canale e attivi la campanella, verrai avvisata ogni qualvolta viene avviata una diretta. Ogni video resta comunque visibile e accessibile a tutti anche successivamente al live streaming all’interno della playlist dedicata “Le 13 notti sante”. Benvenuta!

    • Ciao Serenella, puoi seguire con noi il percorso delle 13 notti sante dal canale YouTube increscita formazione. Se effettui l’iscrizione al canale e attivi la campanella, verrai avvisata ogni qualvolta viene avviata una diretta. Ogni video resta comunque visibile e accessibile a tutti anche successivamente al live streaming all’interno della playlist dedicata “Le 13 notti sante”. Benvenuta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *