Edoardo Mattiello – Webinar del 5 maggio sul Corso STS

posted by Gabriele - InCrescita on 06.05.2014 in Registrazioni Webinar  | Tagged , , , , , , , , , , , ,  | Leave a comment

Ieri sera il dott. Edoardo Mattiello ha tenuto un webinar informativo sul Corso STS – Tecniche e Strategie di Prevenzione e Difesa da situazioni di rischio potenziale e reale. Potete visionare la registrazione dell’evento in questa pagina.

L’evento, che ha avuto una durata di circa un’ora e prodotto molti interessanti spunti di riflessione e una buona interazione con i partecipanti, è stato il primo di una serie di webinar informativi organizzati da inCrescita per il mese di Maggio 2014. Abbiamo infatti già definito alcune serate con Roberto Elos, creatore del metodo Emotional Gym, e con Erhard Ruettimann , formatore di fama internazionale e creatore di un efficace metodo di raggiungimento degli Obiettivi. Continuate a seguirci per non perdervi questi eventi!

Tornando al webinar tenutosi ieri, abbiamo ricevuto feedback talmente positivi da suggerire a tutti la visione della registrazione. Ma non solo: visto il successo riscontrato, stiamo definendo una nuova data per ripetere l’esperienza con questo formatore, in modo che tutti abbiano occasione di porre domande e confrontarsi con Edoardo.

Ovviamente, consigliamo a tutti gli interessati di frequentare il Corso STS – Strategie e Tecniche di prevenzione per la Sicurezza che si terrà questo fine settimana a Milano. Sono disponibili ancora 2 posti solamente, per cui è necessario affrettarsi! Come potete leggere nella presentazione del corso infatti, il dott. Edoardo Mattiello ammette un massimo di 5 partecipanti al corso, per seguire con efficacia e aver modo di adattare l’insegnamento alle caratteristiche di ogni allievo.

Vi invito a continuare a seguire inCrescita anche sui Social Network, ma anche e soprattutto ad interagire con noi con commenti, domande, proposte o altro, qui sul sito o sui nostri profili social.

A presto!

Gabriele – inCrescita

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *