alba_grano

Primo agosto, l’alba di un nuovo inizio

Un Novilunio in corrispondenza della festa di Lughnasadh che ci porta letteralmente ad un nuovo inizio dopo le ultime eclissi. Si potrebbe dire…

Luna nuova, Vita nuova

L’alba di questa mattina primo agosto (festa di Lughnadah dio celtico della luce e della risurrezione, inizio della stagione dei raccolti, momento in cui anche noi siamo “maturi” per un “raccolto” personale) ha visto il sorgere della Luna Nuova, una fase che segna una rinascita. L’inizio anche di un nuovo mese scintillante tutto da scrivere, ripartendo da te. Dandoti cura, valore e attenzione. Ritrovando la tua energia, la passione, la voglia di celebrarti e celebrare la vita!

Puoi essere ispirato da questa Luna Nuova e pensare a ciò che vuoi portare nella tua vita.

Le nuove lune hanno il potenziale di attirarci le cose, motivo per cui sono un ottimo momento per stabilire le intenzioni. Se lo fai, sarai in grado di prendere quel colpo di nuova ispirazione che ti sta aspettando e fare magie con esso. L’incoraggiamento è a diventare più proprietario e leader della tua vita.

Tutto cambia e può ricominciare!

Usa i tuoi doni, i tuoi talenti in modo consapevole. Il tempo della realizzazione dei tuoi desideri è arrivato. Sta a te cogliere il momento!

Sii paziente però, rimani fermo con il respiro e sintonizzati nel tuo Cuore per consentire all’energia del cosmo di integrarsi con l’energia della tua anima.

Sintonizzati sul coraggio che hai dentro di te e inizia a navigare queste nuove energie con l’amore che ti guida. Grazie al coraggio che infonda questo Novilunio, potrai cercare di scoprire qual’é il centro nevralgico della tua vita e se questo centro ha ancora ragione d’essere oppure va mutato.

Ora ci viene chiesto di partecipare al tutto con la nostra individualità in modo nuovo, includendo le altre individualità oltre noi. Fare spazio a qualcosa che solo in apparenza sacrifica l’Io individuale per un’appartenenza più elevata.

Un consiglio da mettere in pratica?

Ripeti a te stesso come un mantra: “Conosco me stesso, mi fido di me stesso, so cosa è giusto per me.”

Scrivi o memorizza i tuoi desideri. Tienili da parte fino al prossimo Plenilunio del 15 agosto per rileggerli e vedere se hanno cambiato forma. Poi tienili vicini ancora, per il periodo di luna calante, fino a fine agosto e raccontami cosa accade.

con Amore e Gratitudine

alessandra-barison-tondoAlessandra Barison

Fondatrice di inCrescita

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *